Pascoli sulle montagne della Valtellina

Con kometa Italia, a fianco del Giro d'Italia

Chi è Kometa

Un'azienda leader nella lavorazione dei salumi derivati dalle carni di maiale, con ottimi prodotti quali prosciutti e affettati, è al fianco della squadra di ciclismo protagonista nel Giro d'Italia, proprio in occasione del centenario di questo grande evento!

Parliamo di Kometa!

Con la sua prima sede in Ungheria e il successivo sviluppo in tanti paesi dell'unione europea, i loro prodotti possono accompagnarci per tutto il giorno, sia durante i pasti che per dei veloci ma appetitosi spuntini, andando incontro ai gusti di tutti, dai palati pià semplici a quelli più raffinati.

Gusti decisi, lavorazioni con tecnologie avanzate, tutela del prodotto, delle materie prime e del consumatore, sono i life motive dell'azienda Kometa. 

Questi prodotti popolari, quali il prosciutto di Praga, sono  conosciuti in tutto il mondo, con gusti diversi e vari condimenti offrono un' esperienza eccellente e  gastronomica che caratterizza tutta la line di produzione nella qualità  Kometa.

Kometa e Ciclismo: che binomio!

E proprio per queste ragioni, ci si trova ad affiancare, nel prestigioso anniversario del Centenario, il giro d'Italia, famoso evento ciclistico che coinvolge non solo i tifosi, ma soprattutto le squadre. 

E noi abbiamo scelto la Trek-Segafredo che corre con la maglia nera e rossa, e Bauke Mollema capitano della squadra che affiancato dagli altri componenti, Jasper Stuyven, Eugenio Alafaci, Laurent Didier, Giacomo Nizzolo, Julien Bernard, Mads Pedersen, Peter Stetina e Jesus Hernandez, daranno il meglio di se durante questo importantissimo evento.

 

Li seguiremo a partire da domani, il 5 maggio, giorno d'inizio del Centesimo Giro d'Italia di Ciclismo, e ogni giorno li vedremo protagonisti delle performance di tappa.

Altre Notizie

Erbe e liquori di montagna, i digestivi valtellinesi

La montagna e la Valtellina offrono innumerevoli occasioni di pranzi e cene in compagnia, a base di eccellenze enogastronomiche del territorio quali pizzoccheri, sciatt e Bresaola della Valtellina IGP. Per fortuna tra i prodotti tipici di Bormio ci sono anche degli ottimi rimedi a base di erbe contr...

La Bresaola Pedranzini protagonista a L’artigiano in fiera 2017

L’Azienda Agricola Pedranzini ha partecipato alla tradizionale fiera milanese: grande successo per la Bresaola. È stata una settimana di grandi soddisfazioni per l’Azienda Agricola Pedranzini quella dal 2 al 10 dicembre: l’azienda bormina ha infatti partecipato per la prima volta nella sua...